Pinterest LinkedIn

Acqua Egeria Suprema nel formato da 0,5 lt in PET unisce la praticità all’eleganza di un packaging curato nei minimi dettagli. La nuova bottiglia dedicata alle tavole del mondo Ho.Re.Ca., le linee essenziali, il design moderno e la raffinatezza di ogni dettaglio sono il frutto di una lunga e scrupolosa ricerca.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La bottiglia in PET aggiunge al fascino del suo packaging il valore di una bottiglia di plastica 100% riciclabile concepita per soddisfare le esigenze di praticità.

Le etichette metalline per un gioco di delicati riflessi fanno risaltare la purezza dell’acqua Egeria.

“Siamo felici di presentare la nuova linea Suprema che si distingue per le sue linee essenziali e vuole comunicare al cliente eleganza e purezza a tavola” afferma il Presidente Enrico Mari.

Egeria è di proprietà della società Acqua Santa di Roma: dal 1948 un’azienda familiare romana che rappresenta in pieno l’anima del sistema economico italiano e che in questi 75 anni ha saputo affrontare le sfide della modernità e della concorrenza.

Acqua Egeria è naturalmente effervescente alla Fonte, presenta il giusto equilibrio di sali minerali indispensabili per mantenere in forma l’organismo. È ottima per chi fa sport, per chi è attento al benessere e per chi conduce una vita attiva. Purezza, digeribilità e gusto unico la rendono l’acqua ideale da consumare in qualsiasi momento della giornata.

 

+INFO: www.egeria.it

Scheda e news:
Acqua Santa di Roma S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

11 − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina