Cedea sceglie di affiancare alla linea Cedea Enrosadira, la linea VUOTO A RENDERE: CEDEA 8.1
Cedea sgorga da una spaccatura della roccia a 1500 metri s.l.m nel cuore delle Dolomiti, patrimonio UNESCO, del Trentino Alto Adige. A pochi metri di distanza si trova lo stabilimento che la imbottiglia pura e incontaminata.
Nell’ottica della nostra azienda c’è un’attenzione continua a limitare l’impatto sull’ambiente, di qui la scelta di non forzare l’estrazione di Cedea, ma di imbottigliare solo una piccola parte che sgorga naturalmente dalla roccia. L’azienda non ha nessun rilascio di inquinanti nell’atmosfera e utilizza materiali quasi esclusivamente italiani. Da quest’anno produce anche la linea VAR, che permetterà di chiudere il circuito virtuoso con il riutilizzo dei vuoti.
Cedea 8.1 segue sempre la filosofia dell’azienda di valorizzare l’acqua minerale Cedea con una sorprendente bottiglia.
Realizzata dagli stessi designer della pluripremiata Cedea Enrosadira (Nick Pitscheider e Sharon Hassan), anche la bottiglia Cedea 8.1 ha una linea elegante, delicata, equilibrata come il suo contenuto, super trasparente in vetro di altissima qualità.
Si è deciso di enfatizzare una delle caratteristiche distintive di acqua Cedea: il PH ALCALINO, fattore di cui si può vantare solo una piccola minoranza delle acque minerali, che combinato con il suo equilibrio oligominerale, 130 mg/l di residuo fisso, la rende perfetta per l’odierno stile di vita.
La qualità e il sapore di Cedea sono stati riconosciuti da prestigiose Istituzioni di importanza globale:
- The Tastings, dell’American Beverage Testing Institute, la consiglia in abbinamento agli Spirits;
- The Fine Water Society ha elogiato la sua morbidezza al palato;
- Zenith Global l’ha premiata come miglior Acqua Minerale Naturale al mondo.
Abbiamo affidato la distribuzione di Cedea 8.1 alla rete già presente sul territorio per far sì che possa arrivare sulla tavola di tutti anche in questo momento di fermo forzato della ristorazione.
www.cedea.com
Instagram: Cedea
LinkedIn: Cedea Dolomites’ Luxury Mineral Water