Acqua Minerale San Benedetto, azienda ai vertici nel mercato del beverage analcolico, parteciperà in qualità di fornitore ufficiale alla prima edizione della Moonlight Half Marathon, il nuovo evento podistico firmato Venicemarathon. Sabato 21 Maggio, con partenza all’imbrunire (ore 20.00) da Punta Sabbioni a Cavallino Tre Porti, la mezza maratona attraverserà tutto il lungo-laguna e il litorale di Venezia, per poi concludersi in Piazza Mazzini, cuore di Jesolo e della movida del sabato sera. Una manifestazione nel segno della luna piena e della magica atmosfera delle serate di maggio, che vedrà Acqua Minerale San Benedetto presente con fornitura di prodotti e striscioni brandizzati lungo lo spettacolare percorso.
La Moonlight Half Marathon rientra nelle iniziative collaterali della Venicemarathon e preparatorie allo svolgersi della famosa maratona lagunare che vede da anni la partecipazione di San Benedetto tra gli sponsor ufficiali. Da sempre infatti l’Azienda di Scorzè è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, solidale e leale fondato sui quei valori alla base di ogni disciplina sportiva e che sono anche quelli di San Benedetto: il benessere e la salute di ognuno di noi. Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno sicuro attraverso i valori, le qualità e le caratteristiche dei suoi prodotti.
INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.
Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it