Pinterest LinkedIn

Il 2017 è ancora un anno di successi per acqua Lete che si riconferma marca leader delle acque minerali effervescenti naturali con una quota a volume del 23,2%

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Nunzio Savasta – direttore commerciale di Lete Spa – commenta in ottica estremamente positiva il primato di acqua Lete:Il 2017 ci vede nuovamente in cima al comparto delle acque effervescenti naturali con una quota a volume del 23,2% a conferma dell’apprezzamento dei consumatori nei confronti del nostro prodotto in termini di qualità e benefit funzionali. La forza di acqua Lete, riconosciuta anche dal trade in ragione del primato delle rotazioni per punto di ponderata, si conferma anche nel formato da cl. 50 che negli ultimi anni ha espresso sempre performance a doppia cifra”.

 

 

 

“Il risultato ottenuto – conclude Savasta – ci rende ancora più soddisfatti della gestione di una politica aziendale orientata al rafforzamento del posizionamento del nostro prodotto sul mercato in termini di valore per il trade e per i consumatori, come testimoniato dal primato di Acqua Lete anche nei dati consumer. Vantiamo infatti il parco acquirenti della categoria più solido dal punto di vista numerico con oltre 6.500.00 di famiglie di cui quasi la metà è rappresentato da consumatori abituali. L’obiettivo dell’azienda nel 2018 è quello di consolidare la leadership attraverso una confermata e costante attenzione alla qualità dei nostri prodotti unitamente ad un continuo presidio dei punti di vendita che potrà garantirci un ulteriore incremento distributivo”.

 

 

+INFO:

www.acqualete.it   

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina