Secondo le più recenti indagini di mercato le bevande analcoliche sono sempre più richieste e crescono nei consumi con tassi annuali a due cifre. Segno che produttori e consumatori sono molto attenti allo stile di vita sano, ai prodotti naturali e ad una socialità più responsabile.
Fonte Margherita 1845 presenta ad Anuga il suo nuovo aperitivo analcolico Bellini Zero che siaffianca a Spritz Zero e a Gin Tonica Zero già presenti nei vari canali distributivi. Accanto alla linea degli aperitivi l’azienda veneta esporrà a Colonia la sua acqua minerale delle Piccole Dolomiti e la linea completa delle bevande analcoliche sempre nelle originali bottiglie in vetro. Inoltre ci sarà anche il comodo Brick eco-sostenibile di acqua minerale.
Bellini Zero è realizzato con l’acqua minerale che sgorga dalla sorgente Camonda nel pieno delle Valli del Pasubio, pura polpa di pesca e con aromi naturali. È un’acqua oligominerale iposodica, che non altera il gusto di eventuali abbinamenti di cibo. I delicati aromi naturali sono stati selezionati con grande attenzione dal laboratorio Ricerca & Sviluppo dell’azienda. Dal caratteristico colore delle buone pesche al gusto si presenta con sapore pieno e si beve liscio, con ghiaccio o può essere utilizzato per i cocktail.
Bellini Zero, così come Spritz Zero e Gin Tonica Zero, è disponibile nell’originale bottiglia di vetro da 27,5 cl che rimanda ai tempi passati con l’etichetta rivisitata in chiave contemporanea dalla Chiani Design. Una linea dalla forte identità visiva.
La linea degli aperitivi rientra nella non-alcoholic mission dell’impresa, nella volontà di realizzare esclusivamente bevande salutistiche. L’uso degli aromi naturali, l’assenza di alcool, coloranti e conservanti e l’impiego della buona acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti assicurano qualità e garantiscono il rispetto dei trend salutistici.
Gli analcolici Fonte Margherita 1845 promuovono, inoltre, una socialità responsabile, l’opportunità di socializzare, di divertirsi e di proseguire nelle normali azioni della vita, come ad esempio, la guida dei veicoli.
Nel rispetto della sostenibilità ambientale l’impresa usa bottiglie in vetro, uno dei materiali più antichi, e in Belgio e in Germania la sua linea degli aperitivi viene distribuita nella modalità vuoto a rendere realizzando forme di economia circolare.
+ info: www.fontemargherita.com