Dopo le medaglie ottenute ai World Beer Awards e all’International Beer Challenge di Londra, il Birrificio Antoniano consolida la sua presenza nazionale e internazionale partecipando a quattro importanti eventi fieristici, per un autunno dai colori del Made in Italy.
Se lo scorso settembre ha visto il Birrificio Antoniano impegnato nelle fiere Cheese a Bra e World Food Moscow a Mosca, per il mese di ottobre gli appuntamenti sono ben quattro, equamente ripartiti sul fronte estero e su quello nazionale.
Dal 7 all’11 ottobre Birra Antoniana sarà presente contemporaneamente alla fiera Anuga di Colonia e all’NBWA di Las Vegas. La manifestazione trade tedesca è una delle realtà internazionali più importanti per il settore del food & beverage e attira ogni anno circa 160.000 visitatori e 7.400 espositori.
La convention annuale NBWA – National Beer Wholesalers Association di Las Vegas si svolge ogni due anni in concomitanza con il Trade Show e riunisce i più importanti distributori americani, pronti a scoprire nuovi birrifici e nuovi prodotti.
Tornando in Italia, il Birrificio Antoniano sarà presente dal 16 al 20 ottobre alla manifestazione Hotel di Bolzano e dal 20 al 24 ottobre ad Host, Milano. Hotel è un importante punto d’incontro per gli specialisti della gastronomia e dell’industria alberghiera, mentre Host, giunto alla 40esima edizione, si conferma l’evento di riferimento per il settore Ho.Re.Ca, foodservice e GDO, per capire le nuove tendenze del mercato e conoscere le novità delle aziende.
Un ottobre vivace per il birrificio agricolo padovano, pronto ad approcciare con energia e vigore nuovi mercati nazionali e internazionali.
Per maggiori informazioni: www.birraantoniana.it