Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Assovini punta ancora sulla comunicazione


Assovini Sicilia, l’associazione che riunisce circa 80 tra le principali aziende vitivinicole siciliane da cui si genera l’80% del valore dell’imbottigliato regionale, amplia il proprio staff aggiungendo una figura con l’arrivo di Alessia Panzeca che opererà come consulente di Comunicazione.

 

 

Panzeca si innesta all’interno di una squadra composta da varie professionalità, alcune delle quali recentemente salite a bordo altre che ormai costituiscono la memoria storica dell’associazione.

Con questa nuova acquisizione Assovini si prefigge come obiettivo di comunicare in maniera moderna, efficace e continua, aumentando in particolare la capacità di dialogo, attivo e costante, nei confronti della stampa italiana ed estera e dei suoi pubblici di riferimento” afferma il Presidente Alessio Planeta. “E’ la mission stessa di Assovini a rendere palese l’esigenza di puntare il massimo sulla comunicazione. L’associazione è nata ed esiste tutt’ora proprio allo scopo di valorizzare l’immagine del vino siciliano di qualità nel mondo”.

 

 

Alessia Panzeca opera nell’ambito del marketing e della comunicazione del vino di qualità da un quindicennio. Nel 2004 è Responsabile Marketing e Comunicazione di Tenuta dell’Ornellaia trasferendosi da Milano a Bolgheri e abbandonando il settore dell’ICT dove aveva maturato i suoi primi anni di esperienza lavorativa.

Tornata poi in Sicilia, sua terra di origine, inizia il suo percorso come libero professionista lavorando a fianco di varie realtà primarie del settore vitivinicolo. In campo nazionale, per Librandi ha curato l’apertura dei canali social di cui ancora oggi è consulente. Prima di accettare il ruolo in Assovini, ha ricoperto la stessa carica in IGM, Istituto del Vino di qualità – Grandi Marchi.  Due lauree con il massimo dei voti e un Master in Relazioni Pubbliche sono la base formativa essenziale su cui ha costruito la sua esperienza professionale.

Il nuovo ingresso punta a rafforzare ulteriormente una squadra di spessore ed esperienza che conferma Assovini quale associazione attuale e dinamica capace di promuovere la Sicilia  del vino di qualità nel mondo.

 

+info: www.assovinisicilia.it  



Facebook

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy