Tra i 300 espositori di Venditalia 2018, manifestazione di riferimento per il vending continentale, promossa da Confida – Associazione Italiana Distribuzione Automatica, non poteva certo mancare Kimbo, uno dei marchi di caffè più noti e amati in Italia, simbolo dell’espresso napoletano nel mondo da oltre cinquant’anni. In occasione dell’evento svoltosi a Fieramilanocity, Giovanni Romano, direttore vendite dell’azienda, presenta le nuove offerte destinate al mondo della ristorazione e all’OCS.
Si propone, da una parte, l’innovativo sistema a capsule per la ristorazione, ideato in collaborazione con Caffitaly. Parole chiave dell’inedita proposta: bassi costi, alta professionalità e ampia varietà di gusti. «Le miscele – rivela Romano – provengono dal mondo Horeca, quindi dal mondo professionale. Sono state tarate sulle nostre macchine in base a pressione e temperatura, così da garantire un espresso di alta qualità, sempre perfetto, premendo semplicemente un pulsante».
Spostandosi sull’esposizione dedicata al mondo dell’ufficio, invece, risalta immediatamente all’occhio il notevole ampliamento della gamma di prodotti attuato da Kimbo. Le capsule si sono arricchite della variante Bio, mentre le cialde hanno subito un importante restyling di packaging per venire incontro alle caratteristiche del segmento. «Contiamo di portare nell’Ocs – aggiunge Romano – anche le Uno, capsule che hanno riscontrato un grande successo nella grande distribuzione, essendo le migliori per qualità di estrazione».
+info: www.kimbo.it
Kimbo S.p.A.
Via Appia km. 22,648
80017 Melito di Napoli (NA) – Italia
Tel +39 081 7011200 F +39 081 7023054