Pinterest LinkedIn

La Bazzara Espresso, torrefazione artigianale triestina, continua nel suo percorso di divulgazione della cultura del caffè e della qualità made in Italy ampliando la propria offerta con una partnership all’insegna dell’interazione tra i gusti.

È nata così la prima collaborazione tra la Bazzara Espresso e Karuna Chocolate, due eccellenze italiane nel gourmet food.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia 2024 con tutti gli operatori del settore caffè italia
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood .comCaffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Karuna nasce in Trentino Alto Adige grazie alla passione dei suoi fondatori per il cioccolato di qualità; danno vita quindi ad un prodotto di nicchia, dove pregiate fave di cacao bio sono la materia prima, sapientemente selezionata e lavorata.

Lo spirito e la passione di Armin, titolare e maestro cioccolatiere, si condensano nelle sue creazioni, che racchiudono il segreto per il viaggio attraverso i 5 sensi. La fusibilità del suo cioccolato, finemente trasformato, rilascia una calda viscosità intrisa di aromi, che si sposa armoniosamente con le note di frutta, fiori e spezie tipiche delle miscele Bazzara, regalando momenti di piacere e di intima interazione tra i gusti.

Gli aromi, i sapori e l’essenza dei due brand si uniscono, esaltandone a vicenda gli aspetti che più li caratterizzano. I pregiati chicchi di caffè Bazzara trovano il perfetto connubio con la ricercatezza e la finezza del cioccolato Karuna, declinato in diversi gusti e origini per i palati più raffinati.

 

www.bazzara.it

Scheda e news:
Bazzara s.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dieci + 19 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina