IOVEM - liquore by Bruno Vanzzan - distribuito in esclusiva da Anthology by Mavolo

BRAU 2012: P.E. LABELLERS A TUTTA BIRRA

Scopri perchè i Beaty Drinks - Saranno protagonisti nel 2025 - Dai un'occhiata ai 5 colori di maggior tendenza - EXBERRY by GNT

Il campo della birra è spesso associato a grandi quantitativi per le produzioni di massa a velocità record, ma non solo, anche le micro-birrerie, che producono birra artigianale, necessitano di particolare attenzione. E’ vero infatti che le produzioni limitate “top quality” non vengono imbottigliate ad alta velocità ma devono comunque essere presentate ai consumatori in modo impeccabile, e per farlo l’etichetta deve avere un’applicazione veramente perfetta. E’ qui che trova spazio la tecnologia P.E. LABELLERS, che si presenta al Brau 2012 con un’etichettatrice autoadesiva per velocità medio-basse in grado di garantire gli stessi elevati standard qualitativi delle proprie etichettatrici top di gamma. P.E. LABELLERS sarà presente sullo stand n. 7-815 assieme a Procme Gmbh, suo agente esclusivo per la Germania.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

INFOFLASH P.E. LABELLERS
P.E. LABELLERS nasce nel 1974 grazie a Bruno Negri e Mario Ballarotti che con creatività e passione, partendo da una piccola officina, hanno fatto crescere l’azienda portandola a livello di leader mondiale nella produzione di macchine etichettatrici automatiche. P.E. LABELLERS è un’azienda i cui soci fondatori sono tutt’ora gli attuali proprietari e collaboratori. La stessa gestione dal 1974 è sinonimo di garanzia, stabilità, serietà e affidabilità in un mondo che cambia continuamente. P.E. LABELLERS è oggi una delle poche realtà nel settore del packaging e dell’imbottigliamento a non essere stata assorbita da altri gruppi o aziende, ma ha mantenuto negli anni la propria identità affermandosi sempre più tra i principali costruttori di etichettatrici di qualsiasi tipo, a livello mondiale. P.E. LABELLERS è in grado di rispondere alle richieste dei propri clienti nelle diverse fasce di mercato proponendo etichettatrici per basse – medie – alte velocità di produzione, nei più svariati settori, (bevande, vino e liquori, alimentare, lattiero-caseario, cosmetico e personal-care, chimico, farmaceutico, pet food e packaging in generale), nei diversi paesi e continenti. Un’azienda che grazie all’esperienza tecnica maturata negli anni dal dipartimento Ricerca e Sviluppo e alla versatilità a 360° delle macchine etichettatrici prodotte, riesce a soddisfare i bisogni di tutti, dal piccolo produttore alla multinazionale.

APPROFONDIMENTO P.E. LABELLERS
www.beverfood.com/azienda/pe-labellers-spa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



©1999-2025 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy