Pinterest LinkedIn

Prima di concedersi una pausa caffè, i consumatori più attenti si pongono alcune domande:

Qual è la miscela più adatta ai miei gusti?”

“E per quale formato dovrò optare?”

“La mia macchina è a cialde o a capsule?”

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Le informazioni tra cui destreggiarsi sono tante perché la pausa sia quella… “giusta”! È per supportare il consumatore ed offrirgli una guida chiara che Caffè Roko ha messo a punto una nuova comunicazione – cartacea e digitale – per illustrare la gamma dei prodotti monodose.

Le cinque miscele – Gold, Top, Classico, Dek e Bio – sono illustrate attraverso una breve descrizione con le caratteristiche sensoriali, ed una speciale infografica che rappresenta in maniera sintetica e semplice le informazioni principali.

Per ogni miscela sono stati messi a punto dei grafici a torta che illustrano le monoporzioni a disposizione, accompagnati dalla relativa icona. Ogni grafico riporta il colore dominante della miscela, per un immediato collegamento con il packaging. E ancora, una tabella sintetica riepiloga tutti i dettagli sui confezionamenti e sulla pallettizzazione, per fornire anche agli addetti ai lavori informazioni ulteriori.

Le infografiche saranno presenti oltre che sulla nuovissima brochure anche sui canali social ufficiali Facebook e Instagram di Caffè Roko, in singoli post, tutti da condividere con i propri amici…coffee lovers!

 

+info: www.cafferoko.com

Scheda e news:
Caffè Roko e Caffè Kamo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dieci + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina