Dal 23 dicembre al 5 gennaio Sant’Anna Bio Bottle e SanThé Sant’Anna saranno protagonisti su Canale 5 di 30 telepromozioni da 90” all’interno dei principali programmi previsti nel palinsesto di Canale 5.7 giorni su 7 per 2 settimane consecutive Acqua Sant’Anna sarà in onda su Canale 5, con 30 telepromozioni da 90” all’interno dei principali programmi previsti nel palinsesto di Canale 5, rete ammiraglia Mediaset. Si tratta di una pianificazione verticale sulla rete, di grande impatto e forza, sia in day time che in prime time, che permetterà di raggiungere 58 milioni di contatti ad esclusivo target “Responsabili Acquisti”.
I protagonisti delle telepromozioni saranno Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia di acqua minerale con un packaging 100% vegetale che non utilizza neanche una goccia di petrolio ma è realizzata con uno speciale biopolimero che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri vegetali, che garantisce un’altissima capacità nel preservare al meglio le qualità all’origine dell’acqua per il benessere e la salute del consumatore, e il neonato SanThé Sant’Anna nel formato speciale del bicchiere monoporzione, il vero infuso di the al gusto limone, pesca e the verde in Acqua Sant’Anna, lanciato di recente sul mercato dal marchio leader dell’acqua minerale
Tornano così in tv Sant’Anna Bio Bottle e il nuovo bicchierino di SanThé Sant’Anna in una serie di telepromozioni con Alberto Bertone, Presidente e AD Acqua Sant’Anna – Fonti di Vinadio, testimonial. A lui il compito di presentare le peculiarità uniche di questi prodotti. Da sempre l’Azienda dedica un’attenzione scientifica alla qualità del prodotto per soddisfare al meglio le esigenze di gusto dei responsabili d’acquisto. Così è nata l’Acqua Sant’Anna, poi Sant’Anna Bio Bottle nel suo innovativo packaging e ora SanThé Sant’Anna. Non a caso il nome stesso coniuga con un mix evocativo la parola the con il brand Sant’Anna e richiama la “santé” che per i francesi indica la salute. Il tema del benessere è infatti da sempre un cavallo di battaglia del brand, grazie alle straordinarie caratteristiche organolettiche dell’acqua che sgorga dai monti che sovrastano Vinadio, con cui è prodotto il nuovo bicchierino di the freddo.
+info:
News di complemento:
I programmi di diversificazione Sant’Anna Vinadio: con il the freddo raggiunta quota 9% e lancio di nuove bevande nel 2013.