Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Sembrava si stesse andando verso la direzione giusta, con un lentissimo ma speranzoso ritorno a una pseudonormalità. Gli eventi più importanti avevano tenuto botta e confermato le proprie edizioni, ma alla fine anche questi si stanno vedendo costretti a ripensarci. Il Roma Bar Show 2020 si aggiunge alla lista: rimandato al prossimo anno a causa del Covid-19.

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Nonostante le condizioni già rinnovate rispetto alle originali, con le quali gli organizzatori avevano pensato a ospitare l’evento, la decisione è parsa inevitabile: i nuovi contagi hanno imposto nuove misure e requisiti di sicurezza, che avrebbero stravolto in misura eccessiva i piani dello Show. Salta così la seconda edizione di uno degli appuntamenti più clamorosi dello scorso anno, nato sulla scia dei fratelli maggiori di Berlino, Brooklyn e Atene: l’esordio strepitoso (e a tratti controverso per alcune lacune organizzative) del 2019 dovrà quindi attendere almeno un anno per essere replicato, forte comunque di una risposta già entusiasta. I biglietti avevano già rasentato il tutto esaurito nel giro di pochi giorni.

Di seguito il post originale degli organizzatori: 

⚠️ ANNULLATO ROMA BAR SHOW 2020!Sono mesi di incertezza, in cui tutti viviamo una vita completamente nuova. Negli…

Pubblicato da Roma Bar Show su Mercoledì 2 settembre 2020

 

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 − 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina