Pinterest LinkedIn

Maximilian I Rosé Extra Dry racchiude la promessa di Cantina di Soave tra le principali e più qualificate realtà del panorama enologico italiano ed internazionale per un brindisi d’eccellenza.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Lo spumante Maximilian I Rosé Extra Dry nella nuova bottiglia trasparente, fa risaltare il suo colore rosa corallo. Elegante dai riflessi ramati e con una frizzante bollicina rosata ottenuta da una speciale cuvée di uve a bacca rossa. Dal profumo delicatamente fruttato, il Maximilian I Rosé Extra Dry stupirà per il suo gusto pieno e setoso, piacevolmente armonico.

Estremamente versatile negli abbinamenti, è eccellente da sorseggiare come aperitivo abbinato a formaggi giovani e salumi; ideale anche con piatti a base di pesce. Per una serata più informale, il Maximilian I Rosé Extra Dry di Cantina di Soave si presta magnificamente anche abbinato a un succulento hamburger gourmet.

Come tutti gli spumanti Maximilian I, anche il Rosé Extra Dry è spumantizzato garantendo una filiera sicura e controllata, dal vigneto alla bottiglia. Cantina di Soave detiene il marchio Maximilian I ormai da moltissimi anni e si posiziona tra le prime 10 aziende spumantistiche italiane. Attualmente gestisce il 70% dei vigneti dell’area di produzione del Lessini Durello D.O.C.

Maximilian I Rosé Extra Dry
Formato: 750 ml
Alcool: 11,5%

Temperatura di Servizio: 6/8°C

Prezzo consigliato: 4,90

Per maggiori informazioni:
www.maximilianspumante.it

Scheda e news:
CADIS 1898 già Cantina di Soave

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattro × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina