Pinterest LinkedIn

È da poco online il sito www.maximilianspumante.it che Cantina di Soave ha voluto dedicare a Maximilian I, brand storico di spumanti, oggi tra i leader nella sua categoria all’interno della Grande Distribuzione italiana. Quasi neanche il tempo di vedere la luce ed il sito web è già sotto quella dei riflettori, grazie al Certificato d’Onore assegnato dalla giuria del concorso internazionale AWWWARDS – The awards of design, creativity and innovation on the internet.

 

 

Awwwards è una piattaforma che nel tempo è divenuta un vero punto di riferimento per il web design mondiale, grazie ad una community sempre più numerosa, composta da web designer, sviluppatori, grafici, digital manager ed esperti del settore che possono interagire con i progetti proposti giudicandoli, votandoli e assegnando loro note di merito.

I premi attribuiti, sintesi dei giudizi e dei punteggi assegnati dalla community di Awwwards, sono:

  • Sites of the Day
  • Sites of the Month
  • Sites of the Year
  • Developer
  • Mobile Excellence
  • Honorable

Honorable (Certificato d’Onore) è proprio il riconoscimento ottenuto da maximilianspumante.it. Se, come in questo caso, viene raggiunto un determinato punteggio, il sito può concorrere anche all’ambito titolo di Sito del giorno ed essere inserito nella pubblicazione “I migliori 365 siti web nel mondo 2019”.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

«Quando abbiamo deciso di realizzare questo sito – commenta il Direttore Generale di Cantina di Soave Bruno Trentini – per noi era prioritario che si inserisse tra le leve del progetto che abbiamo per Maximilian I, brand di cruciale importanza per l’azienda. Ci siamo concentrati su immediatezza e usabilità, prestando grande attenzione alla creatività.  Abbiamo lavorato molto per semplificazione a tutti i livelli e, a sito finito, eravamo soddisfatti del risultato raggiunto. Non ci aspettavamo questo premio che è ovviamente un plus per noi, ma a arrivati a questo punto…speriamo che  sia solo il primo passo verso il conseguimento di risultati ancora più prestigiosi».

 

+info: www.cantinasoave.it
Press & Communications

Scheda e news:
CADIS 1898 già Cantina di Soave

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

8 − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina