Pinterest LinkedIn

La storica bevanda “Chinotto Neri”, prodotta in Campania e distribuita su tutto il territorio nazionale dalla IBG SpA, sostiene l’organizzazione di “Arte e Spiritualità. Un processo in divenire”, una rassegna di eventi con un calendario ricco di proposte che spaziano dalla musica al teatro, dalla pittura alla performance. “La nostra azienda – dichiara Rosario Caputo, Presidente di IBG SpA – con i propri brand è da sempre molto attenta e sensibile nei confronti di eventi tesi a promuovere l’arte e la cultura. Con “Arte e Spiritualità. Un processo in divenire” ci troviamo di fronte ad una iniziativa unica che impreziosisce il cartellone di eventi che hanno luogo nella città di Napoli. Agli organizzatori, che hanno dato prova di grande vitalità, formulo gli auspici di sempre più ambiti successi”.

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Nel corso della Rassegna “Arte e Spiritualità. Un processo in divenire”, gli artisti, ognuno nel suo linguaggio e nel proprio sentire, mettono in scena i propri lavori ispirati anche dalla suggestiva location in cui si esibiranno: spazi antichi immersi nel bosco dell’ex seminario minore a Capodimonte rivolti verso lo splendido panorama del Golfo di Napoli. Questa rassegna nasce dal desiderio di divulgare l’attività quarantennale de “I Ricostruttori” sulla relazione che intercorre tra Uomo e Infinito. Un dualismo volto a diventare unicità per celebrare il dono della vita quale unica ed irripetibile. I Ricostruttori è un’associazione senza scopo di lucro, che si pone come luogo di confronto e di sintesi delle diverse esperienze e culture ed è aperta a tutti coloro che vogliono contribuire a realizzare le migliori condizioni per lo sviluppo ordinato e armonico della persona umana e per la sua crescita interiore.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Profilo IBG SpA
La IBG SpA che ha sede a Caserta e stabilimento a Buccino (Sa) dove produce e commercializza nel Mezzogiorno d’Italia i Brands: Pepsi Cola, Gatorade, Thè Lipton e Looza. Mentre, il Chinotto Neri è prodotto sempre a Buccino, ma viene commercializzato dalla ING SpA su tutto il territorio nazionale. Negli ultimi venti anni ha incrementato il proprio fatturato da 10 milioni di Euro del 1995, a circa 100 milioni di Euro di oggi. Per questa notevole crescita economica il “Sole 24 ore”, nel 1999, ha ritenuto inserire la IBG SpA tra le 50 aziende italiane e le 500 aziende europee, che hanno registrato i più alti tassi di sviluppo occupazionale e di fatturato nel quinquennio ’92-’97. L’azienda inoltre è stata segnalata dall’APROM (Associazione per il Progresso del Mezzogiorno) tra quelle aziende che concretamente hanno realizzato lo sviluppo socio-economico nel Sud-Italia. Attualmente la IBG SpA, nell’ambito della distribuzione europea dei marchi PepsiCola, detiene in Campania la migliore quota di mercato contrapposta al competitor storico Coca-Cola. Infatti, la IBG SpA con performance superiori alla media nazionale nel mercato delle Cole ha registrato, dal 2000, un incremento di vendite ci circa il 30%, del doppio di quella di mercato, facendole conferire l’Awards for Excellence di Confindustria, consegnata dal Presidente Montezemolo, in una cerimonia svoltasi a Roma il 29 gennaio 2007. Infine, la IBG SpA ha dimostrato di essere attenta alla salvaguardia dell’ambiente, puntando anche sulla produzione ecosostenibile, infatti, nel luglio 2012 è stato avviato l’impianto di produzione di energia fotovoltaica della capacità di 1.270.000 kW/h anno, installato su una superficie di 7.000 mq dalla Società leader del settore PLC SYSTEM s.r.l. con sede in Acerra (NA), per un totale di 4.086 pannelli ed una potenza installata di 980,64 kWp, un impianto che consente una mancata emissione annua di CO2 di ben 673.100 Kg per un equivalente di circa 17.000 alberi piantumati all’anno

Contact:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

16 + 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina