© Riproduzione riservata
Cimbali Group, multinazionale italiana specializzata nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè espresso ha partecipato ad Host 2023 con molteplici innovazioni sia di prodotto che aziendali:
“Quest’anno in fiera abbiamo presentato tantissime novità. Sicuramente partiamo dal rebranding della nostra azienda che è diventata ‘Cimbali Group’ e abbiamo sostenuto questo nuovo nome dell’azienda con molte novità di prodotto. La prima è il lancio di M40, la nostra nuova macchina assolutamente innovativa perché è la prima sul mercato che presenta una nuova termica e una nuova tecnologia di estrazione del caffè che ci consente di rendere la macchina sostenibile in termini di risparmio energetico“, dichiara Maurizio Tursini, Chief Marketing & Solution Officer.
Insieme a tutto ciò, Cimbali Group ha anche deciso di rilanciare il brand Casadio con un’offerta completa attraverso una nuova gamma di tradizionali e con una nuova gamma di macinadosatori. Da non dimenticare, inoltre le offerte delle Superautomatiche.
+ INFO: www.cimbaligroup.com/
© Riproduzione riservata