Pinterest LinkedIn

Diventare Q-Grader significa essere tra i massimi esperti, a livello internazionale, nella selezione e nell’assaggio del caffè. La Bazzara Academy, anche nel 2020, vuole dare questa opportunità a tutti i professionisti del settore dedicando la terza settimana di maggio al prestigioso corso di formazione.

Per l’occasione il docente sarà Mike Riley, Q-Arabica Instructor britannico, operante nel mondo caffeicolo da oltre 30 anni, prima come Head of Coffee presso una torrefazione inglese e poi come fondatore della Falcon Specialty, importatrice di Specialty Coffee.

Mike Riley oltre ad essere un Q-Grader & Q-Arabica Instructor è anche un assaggiatore professionista e consulente per il mercato degli Specialty Coffee.

La Bazzara Academy è guidata dal figlio e nipote d’arte Marco Bazzara, il quale, cresciuto nel mondo del caffè fin dalla tenera età, ha coltivato una grande passione per tutto quello che riguarda l’analisi sensoriale. Una passione che recentemente gli ha permesso di ideare un percorso formativo unico nel suo genere, che copre tutta la filiera del caffè fino a toccare tematiche relative all’abbinamento e alla valutazione tecnica dei preparati.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Ma sono moltissimi i corsi in programma presso l’academy triestina per tutto il 2020, che si prospetta un anno veramente impegnativo, con decine di nuovi moduli dedicati agli appassionati di caffè & Coffee Lovers.

Vi invitiamo pertanto a consultare il calendario completo sul sito www.bazzara.it

 

Scheda e news:
Bazzara s.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

12 + due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina