Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Corricella Gin allieta il Team Blue Oyster alla Maxi Yacht Rolex Cup di Porto Cervo


Corricella Gin, esclusiva di Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, è il gin scelto dall’equipaggio Blue Oyster per allietare i momenti di relax post regata.

La Maxi Yacht Rolex Cup è una storica regata, giunta alla 32^ edizione, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda in collaborazione con l’IMA (International Maxi Association) e con il supporto del Title sponsor Rolex, che si tiene dal 04/09 al 10/09. La flotta dei maxi yacht presenti è suddivisa in 7 classi e le classifiche vengono stilate in funzione del tempo compensato, definito sulla base di un rating assegnato a ciascuna imbarcazione.

L’equipaggio di Blue Oyster, composto da 15 esperti velisti, con al timone l’armatore Luca Scoppa ed alla tattica il campione Roberto Ferrarese coadiuvato dallo stratega Francesco Aversano, proverà a vincere la classe MiniMaxi Yacht.

Francesco Aversano, stratega di Blue Oyster ed Export Manager di Mercanti di Spirits ha dichiarato: “Ho deciso di portare Corricella Gin in barca per allietare i momenti post regata e ne ho regalato un po’ anche alle altre imbarcazioni. Corricella, prodotto con agrumi di Procida, è un ottimo rimedio contro lo stress da competizione”.

Per maggiori informazioni: 
www.mercantidispirits.com
www.yccs.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy