Pinterest LinkedIn

La 7° edizione di Cosmofood, è in programma presso la Fiera di Vicenza dal 9 al 13 novembre 2019. Cosmofood è  la fiera leader del Triveneto dedicata al mondo Ho.re.ca., Food-Drink Service, Contract e Retail, volta a soddisfare l’intera richiesta di un pubblico di appassionati e professionisti.

 

Presenzieranno 500 espositori suddivisi tra il padiglione Gourmet (9-12 novembre) dedicato agli appassionati ed il padiglione Food Service (10-13 novembre) dedicato ai professionisti del settore. L’abbinata nasce per permettere agli espositori di ottenere ordini, contatti commerciali e contemporaneamente di farsi conoscere anche dai foodies grazie ad alcune aree dove è possibile la vendita.

Wine & Beverage

Un’intera area espositiva progettata interamente per il settore beverage. Dalle aziende vitivinicole, dove il visitatore avrà la sensazione di viaggiare di regione in regione potendo degustare le diverse fragranze delle molteplici qualità di vino esposte, ai succhi e soft drink, dalle acque minerali ai distillati, un evento unico per conoscere il meglio del mondo in bottiglia.

I numeri chiave della fiera

  • 20.000 presenze di operatori professionali
  • 500 espositori provenienti da tutta Italia (+15% rispetto all’edizione 2018)
  • Oltre 100 eventi in programma dedicati sia agli operatori che agli appassionati
  • Academy: oltre 30 eventi rivolti ai professionisti del settore in collaborazione con Dieffe

Cosmofood è in costante crescita ed ormai un appuntamento fisso per tutte le aziende che vogliono penetrare il mercato del Nord Est che come risaputo è tra i più virtuosi d’Italia.

+INFO: www.cosmofood.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina