“Crafting the Future” è il tema della prossima Conferenza sui Soft Drink che si terrà a Londra il 15 maggio, perché i consumatori vogliono identificarsi più personalmente con ciò che bevono e sempre più persone si rivolgono ad un consumo alcohol-free.
L’evento sarà aperto da Tim Warrillow, Chief Executive Officer di Fever-Tree e include altri importanti esponenti del settore Ceder’s, The Duchess e Seedlip, nonché i nuovi arrivati con i prodotti cannabidiol, caffè freddo e kombucha.
Saranno inoltre rappresentati i maggiori player del settore, compresi gli amministratori delegati britannici dei partner europei Britvic, Innocent e Coca-Cola.
Due sessioni chiave durante la giornata saranno Sorting Plastic e Solving Health. Ad un anno dal lancio del UK Soft Drinks Industry Levy, il professor Jack Winkler parlerà delle ultime teorie e linee guida relative al bilanciamento tra zucchero e dolcificanti.
La giornata si concluderà con gli InnoBev Awards 2019 per celebrare il meglio dell’innovazione, strategie di marketing, principi di sostenibilità a livello globale nel settore delle bevande in 18 categorie di prodotti. La pausa pranzo introduce un Marketplace di Innovator per i marchi che mettono in mostra i loro ultimi prodotti.
“Quest’anno abbiamo creato il programma più strategico possibile”, ha commentato Richard Hall, Presidente di Zenith Global. “Questo è il modo migliore per senior manager del settore, innovatori, rivenditori, fornitori, opinion maker e consulenti per avere una panoramica completa degli ultimi sviluppi, problemi e opportunità.”
La conferenza è organizzata da Zenith Global, l’esperto mondiale del Food&Beverage , in collaborazione con la British Soft Drinks Association. I dettagli completi del programma e la prenotazione online sono disponibili su www.zenithglobal.com/events e lo stesso indirizzo può essere utilizzato per le iscrizioni agli InnoBev Awards 2019. Sono disponibili anche opportunità di sponsorizzazione per la conferenza e i premi.
+INFO: www.zenithglobal.com/events