Pinterest LinkedIn

Un giovane talento sul podio dei prestigiosi Food&Travel Awards. Si sono svolti sabato sera a Ugento (Le) gli oscar del food e dell’ospitalità, illustre evento in collaborazione con Regione Puglia e col patrocinio di Agenzia Nazionale Turismo – Enit. A salire sul podio, oltre qualsiasi aspettativa, il giovane Daniele Bartocci, talento precoce del mondo food e apprezzato giudice del talent show Sky ‘King of Pizza’.

Mentalità vincente, belle maniere e determinazione unite ad un importante bagaglio culturale. Indiscusso protagonista del panorama giornalistico italiano”. Questa la motivazione dei Food&Travel che premiano il meglio dell’Italia del food e del turismo. Oltre a Martina Stella erano ospiti del Vivosa Resort, maestosa location dei Food&Travel Awards 2022, Tommaso Foglia di Bake Off Italia, che presto sarà con Damiano Carrara nel programma Cake Star su Real Time (al posto di Katia Follesa), lo chef stellato Moreno Cedroni, il restaurant manager stellato Alessandro Pipero, volto noto della trasmissione Primo Appuntamento, e tanti altri protagonisti dello spettacolo e della televisione.

Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e che mi hanno supportato in questi anni, caratterizzati da grande sacrificio e determinazione”, ha commentato sui social il pluripremiato professionista del food Daniele Bartocci, vincitore in queste ore anche del Premio Margherita per il food e il giornalismo in memoria della Regina d’Italia, assegnatogli in queste ore al Castello della Regina Margherita di Savoia durante un evento presieduto dalla Regione Valle d’Aosta. Un curriculum, una biografia di assoluto spessore per un giovanissimo come lui, già ospite diverse volte in palinsesti, grandi eventi di settore e trasmissioni tv. Food e sport sono da sempre le sue passioni. Ad oggi Daniele Bartocci riveste un importante incarico nel management – Sviluppo Nuovi Mercati di una grande realtà del food, e svolge una proficua attività giornalistica puntando sul coinvolgimento del lettore e su analisi scrupolose e costruttive.

Molto seguito anche sui social, Daniele Bartocci di Jesi (An) è stato nominato in queste settimane tra i migliori professionisti d’Italia (Top30) del food&beverage al premio Bar Awards 2022. Innumerevoli i riconoscimenti e premi vinti negli ultimi anni da Daniele Bartocci, profilo poliedrico e tra i giornalisti più seguiti e premiati d’Italia. Tra i premi vinti in Italia  il premio World Masterchef Pizza d’oro 2022, il premio Renato Cesarini 2022 come miglior giornalista giovane, il Premio Myllennium Awards (riservato ai migliori talenti millennials italiani), il premio Overtime Festival 2022 al Festival Nazionale del Giornalismo e Racconto Sportivo, il premio Professionista dell’Anno Food&Sport Le Fonti Awards 2021, il premio food Argenpic, il premio miglior blogger 2020 (Blog dell’Anno), il premio Professionista dell’Anno Comunicazione 2022 a Piazza Affari Milano, il Food&Travel Awards, il premio Internazionale Campania Terra Felix, i Food&Travel Awards e molti altri.

Bartocci, tra l’altro, è stato ospite in questi mesi di Go-Tv (canale 68) per parlare di disturbi alimentari nella puntata storica del programma ‘Punti di vista’ che ha visto il ritorno sul piccolo schermo, a 91 anni, di Emilio Fede. Sul fronte vita privata, Bartocci si è sposato a luglio 2022 durante una storica diretta nazionale radio e tv su Radio Studio Più, la Dance Station d’Italia. Un matrimonio alla presenza di importanti esponenti del tessuto sportivo, imprenditoriale e accademico italiano. “Motivazione è la parola che probabilmente più mi contraddistingue. Mi ispiro a Julio Velasco e a mio zio Alberto Santoni, primo vice-allenatore italiano del grande Julio nel volley italiano”, non lo ha mai nascosto il giovane Daniele Bartocci a cui facciamo un forte in bocca al lupo per il futuro professionale, convinti che potrà raggiungere altri prestigiosi traguardi  anche all’interno del panorama italiano del food.

 

+ info: www.lefontiawards.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina