Pinterest LinkedIn

Triestespresso Expo, giunta quest’anno alla ottava edizione, è la più importante fiera B2B sulla filiera dell’industria del caffè espresso. Si tratta di un appuntamento biennale dedicato agli operatori internazionali del settore, per il quale sono attesi più di 10.000 visitatori da circa 85 paesi, che si riuniranno a Trieste dal 20 al 22 Ottobre 2016. 

Dersut

Ancora una volta Dersut Caffè S.p.A., storica torrefazione di Conegliano (TV), parteciperà all’evento, presentando agli operatori professionali tutte le novità, i prodotti e le tecnologie che permettono di offrire anno dopo anno le migliori miscele di caffè disponibili. Durante i tre giorni di manifestazione, presso lo Stand 10 – Hall 27, sarà possibile essere gli spettatori di due interessanti eventi, programmati giornalmente.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

ORE 11.00: “BOTTEGHE DEL CAFFE'”

II progetto Botteghe del Caffè Dersut verrà presentato in tutte le sue sfaccettature, con la possibilità di assaggiare il Nocciolato, specialità “regina” della catena.

ORE 16.00: “NON SOLO ESPRESSO “

Durante questo evento verranno trattati i diversi metodi di estrazione del caffè, da proporre in alternativa all’espresso, con la possibilità, anche in questo caso, di assaggiare le diverse tipologie.

L’azienda invita inoltre tutti a visitare la nuova caffetteria “Giornale & Caffè”, la cui inaugurazione è prevista  nella storica cornice di P.zza Goldoni a Trieste.

 

+INFO:
www.dersut.it

Valeria Garbo / Social Media & Content Manager

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

nove + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina