Pinterest LinkedIn

Da sempre attenta ai nuovi trend di mercato e a soddisfare le più diverse esigenze del consumatore, l’azienda Bayernland Italia lancia sul mercato un nuovo packaging per linea di formaggi a fette da 1 kg: Pasta filata affumicata, Edamer, Mozzarella ed Emmental Bavarese.

Edamer a fette Bayernland

Confezione più grande e rinnovata per gli “Affettati” Bayernland, che saranno ora maggiormente riconoscibili al banco frigo grazie alla nuova grafica dal design d’impatto e trasparente che mette bene in mostra tutta la freschezza del prodotto.

La gamma “Affettati” Bayernland da 1kg comprende l’Edamer, l’Emmental Bavarese, la Mozzarella e la Pasta Filata Affumicata, tutti prodotti con latte di alta qualità proveniente dalle stalle bavaresi, sale, caglio e nessun additivo e conservante aggiunto. I formaggi a fette Bayernland, disponibili anche nei formati da 100 g e 140 g sono gli ingredienti ideali per dare sfogo alla propria creatività in cucina: ottimi in qualsiasi occasione e perfettamente filanti in panini e toast.

Per questa linea di prodotti Bayernland ha studiato per il mercato italiano un packaging d’effetto, dal design colorato e moderno. L’azienda vuole comunicare maggiormente con il consumatore inserendo sulla confezione una tabella con gli ingredienti e le caratteristiche nutrizionali.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Il restyling della confezione dei formaggi a fette da 1kg si inserisce in un più ampio piano commerciale e di marketing messo in atto negli ultimi mesi dall’azienda bavarese. Bayernland ha riservato una grande attenzione nella rivisitazione del design dei suoi prodotti, consapevole che il packaging influisce molto sulle scelte dei consumatori, attirati a scaffale da prodotti con un’immagine fresca, accattivante e soprattutto moderna.

L’azienda Bayernland Italia è oggi uno dei punti di riferimento del settore lattiero-caseario, con più di 300 prodotti come formaggi a fette, burro, latte, panna e yogurt e un fatturato annuo di oltre 140 milioni di euro. I formaggi Bayernland sono reperibili nelle migliori insegne della grande distribuzione italiana.

 

+ INFO: www.bayernland.it

 

 

Ufficio Stampa:

Serena Comunicazione S.r.l – www.serenacomunicazione.com

Tel. 0422 231169

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina