Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Distillerie e birre aromatizzate: Smirnoff lancia in UK un sidro a proprio marchio


L’aromatizzazione delle birre da parte delle grandi distillerie sembra essere uno dei trend del 2017. In Italia ancora non si sono visti questo tipo di prodotti, ma noi di Beverfood.com abbiamo già raccontato di come Captain Morgan e Malibù abbiano deciso si investire in questo nuovo segmento, e di come questi prodotti siano già distribuiti in paesi a noi vicini come Germania e Francia.

La moda sembra coinvolgere ora anche la Gran Bretagna, dove  il marchio di vodka Smirnoff  ha lanciato il proprio sidro aromatizzato con frutta. Presentato in una bottiglia di vetro da 50 cl, questa bevanda a 4% alc. è declinato in due versioni: frutto della passione e lime oppure lamponi e melograno.  Diageo intende approfittare  della bella progressione dei sidro aromatizzati sul mercato UK, e possiamo scommettere che non sarà l’unica a fare questo tipo di ragionamento.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Radler & Co, le distillerie internazionali all’attacco per spostare il focus dalla birra all’aroma

25/05/2017 - Le birre aromatizzate sono sicuramente uno dei maggiori trend del mondo beverage negli ultimi anni. Un’occasione che certo ha ingolosito le grandi birrerie internazionali, ma non solo. Da un pò di tempo l’attenzione sul segmento è anche da par...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy