Pinterest LinkedIn

Il Birrificio Acme di Basiano (MI) scalda le feste del Natale 2019 con una proposta ad hoc, pensata per le fredde giornate invernali dentro e fuori casa: Drunk Buddy! Una Christmas Strong Brown Ale ad alta fermentazione, marrone con sfumature rossastre e una compatta testa di schiuma beige. Una birra che al naso elargisce note leggermente speziate che evocano luoghi lontani, caratterizzata da sentori importanti di frutta rossa matura e caramello. Un prodotto elegante, articolato e complesso, che scalda il cuore ma che nonostante i suoi 9.2 gradi garantisce una perfetta bevibilità, grazie all’ottimo bilanciamento di tutti gli elementi.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Un prodotto unico che anche in questo caso è frutto dell’unione di materie prime di altissima qualità e di un processo di realizzazione studiato in ogni dettaglio.

Drunk Buddy è perfetta sia da sola, per un’esperienza avvolgente nel suo gusto morbido e deciso, o in accompagnamento (straordinario) ai più svariati dolci delle calde atmosfere natalizie.

Dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 sarà possibile degustare e acquistare Drunk Buddy anche presso lo spazio del Birrificio Acme al Villaggio di Natale allestito in Piazza Italia a San Giuliano Milanese, ricco per l’occasione di intrattenimenti sia in loco sia itineranti.

 

Segui il Birrificio Acme sui principali canali social per rimanere aggiornato!

 

SCHEDA TECNICA DRUNK BUDDY

Tipologia / Stile: Christmas Strong Brown Ale
Fermentazione: Alta
Colore: Brown
Gradazione: 9.2 % Alc.
IBU: 47

 

 

 


www.birrificioacme.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina