Un anno importante per il birrificio Dubuisson, il più antico e autentico della Vallonia, che festeggia il giubileo dei 250 anni dalla sua fondazione.
Una storia di famiglia e di 9 generazioni che si sono susseguite alla guida dell’azienda brassicola belga, coronata con la recente acquisizione del castello attiguo al birrificio, che ospiterà un museo dedicato e un ristorante dove poter assaporare le specialità Dubuisson.
Specialità prodotte ancor oggi con la stessa qualità di un tempo, utilizzando esclusivamente materie prime naturali, senza tralasciare le innovazioni. Come la ultima nata in casa Dubuisson: la Rasta Trolls, la versione rivisitata della famosa Cuvée des Trolls.
Un successo confermato anche dalla crescente richiesta del mercato, soprattutto in Italia, dove, grazie al partner Brewrise, il birrificio è sempre più conosciuto e vanta numerosi estimatori. Sono molto apprezzate, infatti, sia la Bush, la prima vera birra belga, che ha decretato la fama iniziale del birrificio, sia la Surfine, la birra chiara in perfetto stile Saison.
Per festeggiare il giubileo alla grande, Dubuisson ha in serbo sorprendenti novità e nuove idee brassicole!.
Commercializzate in Italia da Brewrise Srl
+INFO: www.brewrise.com