Il mercato delle bevande funzionali si muove e vede l’entrata nella categoria di un player importante del settore come Evian. Con il lancio di Evian+ il marchio del Gruppo Danone punta forte sulle acque minerali frizzanti aromatizzate, con una gamma composta da quattro nuovi prodotti confezionati in lattine di alluminio riciclabili, una novità assoluta per il brand francese pensate per i consumatori sempre attenti alle novità.
“L’introduzione di una bevanda frizzante, aromatizzata e arricchita di minerali riflette l’importanza di adattarsi alle esigenze e ai gusti in evoluzione dei nostri consumatori- ha dichiarato Shweta Harit, VP Marketing Evian – Stiamo offrendo il gusto fresco dell’acqua di sorgente naturale Evian in un modo nuovo e divertente, mentre continuiamo ad agire e sostenere una generazione che cerca prodotti per migliorarsi”.
I quattro nuovi prodotti di Evian+ includono lampone e ginseng, lime e zenzero, pompelmo e basilico e cetriolo e menta. Sapori, gusti e qualità, una combinazione vincente con pizzico di sapidità che rende queste acque rinfrescanti. La linea delle acque aromatizzate di Evian è senza zucchero, dolcificanti e calore, con l’aggiunta di magnesio e zinco per supportare le funzioni cognitive.
Evian+ vuole offrire un’esperienza di idratazione unica e deliziosa, con un prodotto che contribuisce alla normale funzione cognitiva, alimentando le menti dei consumatori attraverso i suoi ingredienti funzionali. Il mercato delle acque funzionali è in crescita proprio per il fatto che alcuni consumatori preferiscono una bevanda diversa, anche per accostarsi all’abbinamento con il cibo da un’altra prospettiva. Con queste nuove bevande che arriveranno sugli scaffali dei negozi inizialmente sul mercato americano, sarà interessante vedere la reazione dei consumatori sempre alla ricerca di prodotti che si adattino al loro stile di vita sano.
+ Fonte FoodSided
+info: dev1.evian.com/natural-spring-water/mineral-enhanced-sparkling-drink/