Podio targato Ferrari Trento a Madonna di Campiglio, per lo slalom speciale in scena sulla mitica 3Tre andato in scena mercoledì 8 gennaio sul Canalone Miramonti. I festeggiamenti dei protagonisti della Coppa del Mondo di sci hanno brindato con tre bottiglie da 3 litri formato Jeroboam di Ferrari Trentodoc, per sugellare il successo di una competizione che ha visto la vittoria del bulgaro Albert Popov dopo un recupero strepitoso nella seconda manche, davanti di 44 centesimi allo svizzero Loic Meillard e di 46 al croato Samuel Kolega.
L’appuntamento con la Coppa del Mondo di sci a Madonna di Campiglio è un esempio tangibile di come Ferrari Trento sia al fianco dei grandi protagonisti dello sport, un percorso nel solco nella passione per l’eccellenza e le grandi sfide. Un rapporto storico e consolidato quello tra Ferrari Trento e Madonna di Campiglio, un legame della cantina con il territorio trentino e le sue montagne, da cui nascono le bollicine Trentodoc. A Madonna di Campiglio è stato inaugurato nel 2005 il primo “Ferrari Spazio Bollicine”, per il go di un format che negli anni ha riscosso grande successo, mentre alle Cantine Ferrari si è svolta lo scorso 11 dicembre la tappa trentina della 3Tre On Tour.
Per l’edizione n.71 della 3Tre spettacolo ed emozioni, poche soddisfazioni in pista per i colori azzurri, ma la scena se la prende tutta Giuliano Razzoli, che ha dato l’addio all’attività agonistica. Un tributo doveroso a un campione con la consegna di una speciale bottiglia di Ferrari dedicata, per festeggiare una straordinaria carriera che ha visto l’apice con la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Vancouver 2010. Il “Razzo” ha salutato commosso migliaia di spettatori sollevato al parterre da due grandi campioni dello slalom italiano come Alberto Tomba e Giorgio Rocca, con il pubblico parte integrante di questa grande festa sportiva.
“Ferrari continua ad accompagnare le emozioni dei grandi campioni dello sport e, proprio nelle montagne da cui ha origine, trova il suo territorio di elezione. Siamo felici di portare ancora una volta un brindisi Trentodoc sul podio della 3Tre, all’insegna dell’eccellenza del Trentino”- chiosa Matteo Lunelli, Presidente e Amministratore Delegato della società.
+ info www.ferraritrento.it