Pinterest LinkedIn

Gruppo Gimoka dà il benvenuto a Giampaolo Arpe, da lunedì 20 gennaio VP Sales & Marketing di Gruppo Gimoka.

“L’arrivo di Giampaolo Arpe rappresenta sicuramente un innesto importante per assicurare una fluida implementazione alle strategie su scala internazionale del Gruppo, forte di due business unit focalizzate – grani/macinato e porzionato –, tre stabilimenti produttivi, 27 brevetti relativi alle capsule e una gamma completa di soluzioni in un’ottica di economia circolare”, afferma Massimo Faravelli, CEO di Gimoka.

Da trent’anni nel settore del caffè, Arpe ha maturato significative esperienze in realtà italiane e internazionali come Lavazza, Ueshima Coffee Company o Coind, gestendo tutti i canali di business (Home e Out of Home) tutti i prodotti del settore (macinato, grani, porzionato) sia con Private Label sia con prodotti di marca.

“La sua esperienza, maturata nei diversi canali e realtà anche estere, rappresenta sicuramente per noi un solido contributo alla crescita aziendale e allo sviluppo di nuove partnership in ambito internazionale”, aggiunge Ivan Padelli, presidente del Gruppo.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

GRUPPO GIMOKA

Tra le più importanti torrefazioni in Italia per volume di caffè crudo torrefatto, negli ultimi anni l’azienda ha attuato un importante piano di investimenti infrastrutturali, dotandosi di due tostatrici a letto fluido d’aria calda ad elevata produttività oraria (5000 kg/h) e di 27 linee di produzione ad elevata automazione, senza contare le line di assemblaggio e confezionamento.

 

www.gruppogimoka.it

Scheda e news:
Gruppo Gimoka

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

nove + 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina