Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Gordon’s Gin si rinnova con una nuova bottiglia


Il brand  Gordon’s, uno dei gin più popolari, più amati e più venduti in Italia e nel mondo, ha deciso che fosse il momento di cambiare. Il mondo del Gin è un mondo dinamico e frizzante e in questo panorama Gordon’s gioca un ruolo cruciale. Per mantenere questa dinamicità, alla Diageo hanno deciso che il primo elemento da modernizzare fosse quello più importante: la bottiglia.



La nuova bottiglia è stata pensata per conferire a Gordon’s una maggiore modernità e distintività sullo scaffale, e per fare accrescere la percezione qualitativa del consumatore verso il brand e migliorare la sua “Shopping Eperience”.

Questo redesign ha voluto mantenere l’iconico logo Gordon’s al centro sul fronte della bottiglia, oltre al blasone raffigurante la testa di cinghiale – simbolo di qualità per i consumatori, e conferire così a Gordon’s una presenza più impattante sullo scaffale eccessivamente affollato .

Vediamo le differenze con vecchia bottiglia di Gordon’s London Dry Gin:

Il confronto tra la vecchia bottiglia di Gordon’s London Dry Gin sulla sinistra e la nuova sulla destra

La casa madre Diageo ci tiene a precisare che solo la bottiglia è cambiata, ma il Gordon’s Gin è rimasto il liquido che ha vinto molti premi, amato e apprezzato dai consumatori.

la nuova bottiglia di Gordon’s che sarà disponibile per i consumatori italiani nelle prossime settimane.

+info:
DIAGEO Italia S.p.A.
Tel: +39 0116300111

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy