© Riproduzione riservata
Un nuovo lancio è stato presentato nella GDO francese, ed è una birra distribuita dal gruppo Heineken che ha uno sconfinato portafoglio che continua a sfornare gioielli.
Si tratta della birra belga Judas che fa la sua comparsa in anteprima in Francia nella catena di supermercati Intermarché.
Il lancio inizialmente programmato per l’autunno, è stato anticipato in anteprima per questa realtà distributiva. Questa birra che ha 8.5%, ad è disponibile in Francia ad un prezzo di € 1,70 per bottiglia da 33 cl.
La birra Judas è presente in Italia da oltre 10 anni grazie a Dibevit Import, società del gruppo Heineken Italia specializzata nell’importazione e distribuzione di birre d’eccellenza.
Judas è la birra ad alta fermentazione che viene realizzata avvalendosi della pluricentenaria tradizione belga per soddisfare il palato del moderno consumatore, sempre più attento alla qualità e alla ricerca di birre superiori. Chiara e forte (8,5%), Judas viene prodotta impiegando esclusivamente materie prime di altissima qualità; grazie a una seconda fermentazione e a una lunga maturazione, guadagna un grande equilibro fra corpo e sapore, estremamente pieno e rotondo. Ha colore dorato e schiuma densa e persistente, che spesso tende a sbordare dal calice.
+info: www.dibevit.com/it/birre/judas
© Riproduzione riservata