Pinterest LinkedIn

Gusti ed esigenze diverse si incontrano allo stand di Internorga di HLF per offrire ai visitatori una rivoluzionaria pausa caffè, dall’interfaccia smart e innovativa. Le macchine di HLF seguono la filosofia di personalizzazione del brand, sono create per ottenere il massimo adattandosi alla location e alle più varie richieste del consumatore finale.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

I visitatori potranno vedere da vicino le tecnologie che caratterizzano HLF 3700: l’innovativo ciclo autopulente, ormai una caratteristica fondamentale nella linea del brand. Il vero espresso italiano e il pregiato latte fresco montato offerti da questa macchina rendono possibile ogni bevanda desiderata.

HLF 1700

Allo stand si potrà ammirare anche la nuovissima HLF 1700 con un touch screen particolarmente veloce e reattivo da 8 pollici di larghezza e un gran numero di colori brillanti tra cui scegliere. Oltre alla capacità di produrre immagini e video, il layout dell’interfaccia rende ogni operazione semplice e facile. Inoltre le funzioni di scambio e copia permettono di creare e modificare le ricette delle bevande in pochi istanti.

Versatilità di produzione, sviluppo, flessibilità: sono questi i capisaldi sui quali si fonda la filosofia di HLF che dall’8 al 12 marzo sarà a disposizione dei visitatori di Internorga, Hall A4 Stand 215, per scoprire tutto quello che si può chiedere dalla propria coffee break con le migliori tecnologie sul mercato.

+ INFO: www.hlf.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina