La nuova bevanda del benessere è ormai in distribuzione su diverse città italiane e, grazie alla sua speciale composizione, si propone come un vero e proprio Wellness Drink, in grado di purificare, proteggere e rigenerare l’organismo.
Holy è una bevanda analcolica parzialmente gassata a base di:
- Vitamine: Le principali vitamine del gruppo B e C per proteggere l’organismo
- Minerali: Fondamentali per reintegrare e dare un supporto quotidiano al corpo
- Estratti: Solo quelli più utili per un benessere naturale
- Zero Zuccheri, Zero Grassi, e solo 3 Calorie.
Secondo quanto promesso dal produttore, la bevanda Holy aiuta a depurare l’organismo dalle tossine per vivere con leggerezza, sostiene il sistema immunitario per difendersi dallo stress di tutti i giorni. ricarica l’organismo per combattere la stanchezza. Holy è studiato per aiutare ogni giorno a ripristinare l’efficienza naturale del corpo, con effetti immediati e benefici a lungo termine.
Il prodotto viene presentato in quattro versioni gustative:
HOLY ORIGINAL
Un gusto particolare, difficile da descrivere, ma assolutamente da provare. con estratti di finocchio, tea verde e tarassaco e con vitamine C, B1, B6 e B12, in una elegante lattina bianca.
HOLY MATCHA TEA
La ricetta originale a base di Matcha Tea, con estratti di finocchio, tea verde e tarassaco con vitamine C, B1, B6 e B12., in una caratteristica lattina verde.
HOLY MELOGRANO
Il tocco aspro e fragrante del melograno, con estratti di mate, tarassaco e tè vitamine C, B1, B6 e B12, in una appariscente lattina melograno.
HOLY LIME E ZENZERO
Cattura le note audaci di lime e zenzero. Il lato pungente di Holy, una personalità che rinfresca con un sapore inaspettato. Estratti di mate, zenzero e tarassaco con vitamine C, B1, B6 e B12, in lattina giallo verde.
Il prodotto sarà distribuito attraverso retailer premium sia in Italia che all’estero. Lo sviluppo dei mercati internazionali sarà avviato parallelamente, con un particolare focus sul Regno Unito, l’Australia ed il Peru. Il drink lo hanno creato un paio di anni fa due fratelli di Carrara, Jacopo e Leonardo Signani, e un amico dei tempi milanesi dell’università, Leonardo Presti. Il nuovo drink fa riferimento ad una apposita società, la Holy Industries di Milano, nella quale è entrata di recente, come nuovo socio, la Ignotus Srl di Guillaume Desforges nipote di Paolo Marzotto: In tal modo la Holy Industries potrà contare su una base finanziaria adeguata per il programma lancio del nuovo prodotto
HOLY® INDUSTRIES
Via Sant’Orsola 4,
20123 Milano, Italia
+39 02 36745414
+info: www.drinkholy.com