Intervista a Giovanna Voltolini, Exhibition Manager di Hospitality Riva che evidenzia, fin da subito, l’andamento della stessa fiera:
“Siamo molto contenti. Abbiamo la presenza di oltre 850 espositori che coprono tutti i settori merceologici di interesse per i nostri operatori professionali. Dunque aziende del mondo del wellness, del food, del beverage e del mondo delle tecnolgie“.
Le novità sono tante. In particolare, la nuova arena denominata “Restaurant Arena” che parlerà di ristorazione durante le quattro giornate fieristiche; la presenza di due collettive che fanno parte del collettivo Slow Food, Università Scienze Gastronomiche di Pollenzo e una collettiva di birrifici bavaresi. Infine, all’interno dello spazio dedicato all’enoturismo, vi è uno spazio vignaiolo di 125 cantine che provengono sia dal Trentino che dal resto d’Italia.
La scorsa edizione Hospitality Riva ha avuto 18.500 visitatori. Ancora non si sanno i numeri precisi per querst’edizione, ma i segnali positivi e la qualità degli operatori in visita sono evidenti.
+ INFO: hospitalityriva.it/it