Pinterest LinkedIn

I prodotti Rinaldi – Perrier in primis – partecipano a Lady Drink 2015, la cui diciannovesima edizione si svolgerà il prossimo 19 ottobre a Villa Appiani (Via Sala, 17 – Trezzo d’Adda BG). Il Concorso Lady Drink si è svolto per la prima volta a Perugia nel 1996, e nel corso del tempo ha celebrato le sue finali in città come Pesaro, Cervia, Salsomaggiore, Roma, Rapallo, Bibione, Milano, Genova, Lido di Camaiore, Riccione. È una manifestazione che fa incontrare le migliori barlady italiane e straniere, che si contendono il titolo di “regina della mixability”.

Lady-Drink---Il-Concorso

“La diciannovesima edizione di Lady Drink sarà un’ulteriore dimostrazione del fatto che la professionalità nel mondo del bar è sempre più influenzata al femminile – afferma il patron e organizzatore del Concorso, Danilo Bellucci – Ormai da tempo infatti, dietro il banco di american bar e cocktail bar, discoteche e pub, lounge cafè e locali di tendenza, sono sempre più numerose le ragazze che preparano e servono cocktail eccellenti. Barlady aggiornatissime ed educate, che esercitano con innata naturalezza una professione da sempre avvincente”.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

A testimonianza della loro preparazione e bravura, ogni anno grandi professioniste di tutte le associazioni di categoria giungono da tutte le regioni italiane per sfidarsi nell’arte della miscelazione. Una gara che si svolge sotto lo sguardo attento di una grande giuria, e sotto gli occhi di addetti ai lavori, sponsor, produttori delle maggiori aziende nazionali e internazionali, giornalisti di settore e opinion leader.

 

Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail, www.rinaldi.biz).

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina