Pinterest LinkedIn

Con oltre il 50% degli stand espositivi già venduti, AVEX 2011 promette di essere una grande fiera. Fra gli espositori si contano aziende di tutti i settori di punta e tutti i grandi nomi dell’industria. Sulla scia del successo ottenuto nel 2009, AVEX 2011 ritorna al centro fieristico NEC di Birmingham. Il NEC è un luogo ideale, con il passaggio pedonale che conduce all’aeroporto di Birmingham, è a soli cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria internazionale di Birmingham che collega direttamente con Londra, e vanta ottimi collegamenti autostradali.


guida vending beverfood guidaonline vending italia Scarica Ora!!

David Hoskin, presidente di AVEX, ha dichiarato: “E’ uno strepitoso risultato e una conferma che AVEX rimane la miglior fiera del vending e dell’acqua del Regno Unito. AVEX 2009 ha avuto un notevole successo, e AVEX 2011 promette di offrire ancora di più. Il mercato del vending del Regno Unito è uno dei maggiori, e le vendite dei cooler collegati all’acqua di rete (POU) sono in crescita, quindi AVEX offre un’opportunità preziosa di incontrare le persone giuste e di concludere affari.” AVEX è organizzata dalla Automatic Vending Association in partenariato con l’associazione europea dei cooler di acqua potabile collegati ai punti di rete, gente che lavora nel settore e lo conosce in modo approfondito. Se siete interessati a esporre ad AVEX e volete saperne di più sulle tariffe speciali per aziende che prenotano in anticipo, contattate il team AVEX. Ma fate presto per non perdere l’occasione.

+INFO: Fiona Lambert T. +44 (0)20 8661 1112 – Trish Vagg ] – www.avex2011.co.uk

banner-excel-VENDING

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina