Tutto il gusto e la freschezza delle mele trentine in un bicchiere. È questa la peculiarità del Sidro Montano, ideale congiunzione tra la qualità naturale degli ingredienti italiani e la tradizione anglosassone. Una novità epocale per il distributore Interbrau, che allarga la propria offerta con un prodotto originale ottenuto dalle profumate mele delle Dolomiti, disponibile in bottiglia da 30 cl e da 66 cl.
5% di volume alcolico, un colore dorato e brillante, il Sidro Montano rapisce già all’olfatto grazie ad intense note floreali e fruttate. In bocca Montano si rivela piacevolmente secco e frizzante, decisamente rinfrescante, con un piacevole e caratteristico retrogusto in grado di farsi ricordare grazie alle inconfondibili note di mela. Disponibile in bottiglia da 30 cl e da 66 cl, il Sidro Montano coniuga una qualità tradizionale che lo fa apprezzare dagli amanti del genere, con una fresca e raffinata originalità, in grado di soddisfare anche i palati meno avvezzi al sidro.
E non poteva essere altrimenti, visto che le mele utilizzate come ingrediente base godono del favorevole clima dolomitico (aria purissima di montagna, 300 giorni di sole all’anno e acqua fresca di sorgente) e dell’esperienza dei propri coltivatori, che le rendono saporite e succose, assolutamente inimitabili. Una bevanda prodotta secondo i crismi della migliore tradizione d’Oltremanica, con tutto il sapore naturale delle più gustose mele italiane.
INFOFLASH/INTERBRAU
Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”
+info: www.interbrau.it