IPackPro offre la propria consulenza e fornitura per imbottigliare la tua birra!
I micro e medio birrifici in Italia stanno crescendo. Ecco perché IPackPro è il partner ideale per avviare la prima linea di imbottigliamento automatica.
Possiamo offrire soluzione di riempimento e tappatura, etichettatura, nastri ed inscatolamento come usato revisionato grazie al nostro magazzino “Second Hand Machinery”.
Per i clienti più esigenti, grazie alla collaborazione con partner sempre italiani, formuliamo la tua linea completa partendo da monoblocchi di riempimento, tappatura per bottiglie o aggraffatrice di lattine.
Per il mercato della bottiglia in vetro IPackPro unito a Simac Srl fornisce la migliore soluzione per etichettatura, solitamente con etichette autoadesive, ma anche con etichettatrici “carta/colla”.
Passiamo per il completamento della linea con il riempimento in scatole americane, scatole display (by Maspe Spa) e scatole wrap around o vassoio + film termoretraibile (di fornitura Giemme Thermo Packaging Machinery).
Il tutto grazie anche all’aiuto di adesivi Co.P.Ind. metallocenici per packaging o adesivi a freddo per etichettatura.
Infine, organizziamo il tuo bancale, grazie ai pallettizzatori by Maspe Spa.
Contattaci per studiare assieme la tua linea completa, nuova od usata garantita per imbottigliare la miglior birra da te mai prodotta!
Per maggiori informazioni www.ipackpro.it o tramite i nostri canali social Linkedin, Facebook e Youtube.