Kimbo, azienda leader in Italia e nel mondo nella produzione di caffè di altissima qualità, conferma, per il secondo anno, la sua presenza a Cosmofarma, la fiera leader del settore farmacie che si terrà a Bologna Fiere dal 13 al 15 maggio 2022.
Dalla grande esperienza Kimbo in fatto di macinazione e tostatura del caffè, e dalla voglia dell’azienda di innovare ascoltando le esigenze dei consumatori, nasce Kimbo Caffè Decerato che assicura tutta la qualità e il gusto di sempre del caffè Kimbo. L’azienda sarà presente presso il Pad 29 – Stand G33, con uno stand interamente dedicato alla linea Kimbo Caffè Decerato, in esclusiva per il canale farmacia.
Kimbo Caffè Decerato è una miscela 85% arabica, proposta da Kimbo per i consumatori più sensibili a livello digestivo o per assidui bevitori di caffè alla ricerca di miscele più delicate da alternare alle tradizionali. Grazie ad un ridotto contenuto di cere, sostanze naturalmente presenti sulla parte corticale del chicco, e il 50% di caffeina in meno rispetto alla media dei caffè tostati e macinati più venduti in Italia, Kimbo Caffè Decerato risulta molto più delicato e digeribile.
Il caffè decerato sarà distribuito esclusivamente in farmacia nei seguenti formati: macinato da 225 grammi, cialde compostabili in confezioni da 15 pezzi, e capsule compatibili Nespresso® Original* in confezioni da 10 pezzi.
La presenza di Kimbo a Cosmofarma è ricca di iniziative, infatti, in qualità di Sponsor Tecnico, sarà lieta di accogliere e far degustare il suo Caffè Decerato anche nel Social Corner e Social Coffee della fiera, aree di networking e di interviste per il TG di Cosmofarma in cui poter incontrare i principali stakeholder del settore. Un’opportunità per Kimbo per far conoscere il prodotto all’interno del canale farmacie, grazie anche ad un’importante presenza visiva e social: il logo, infatti, sarà presente sui backdrop interviste, nella pagina dell’area Social Corner e nella sezione “Sponsor Tecnici” sul sito ufficiale di Cosmofarma.
+ info: www.kimbo.it