Un forte richiamo al territorio e alla ritualità partenopea del caffè sarà presente nello spot Il sarto, che segna il ritorno del brand in TV. Accanto al tradizionale macinato, la creatività promuoverà anche la linea Kimbo Espresso di capsule compatibili con macchine ad uso domestico Nespresso.
Lo spot mette in scena la storia di un sarto napoletano al lavoro nel suo elegantissimo atelier. Il Sarto, mentre taglia con maestria la manica di una giacca e si fa un caffè, racconta tutto quello che serve per realizzare uno dei suoi abiti per fare un abito unico e di qualità ci metto dentro tutto il mio talento, la mia esperienza, la mia passione: gli stessi ingredienti, la stessa straordinaria cultura delleccellenza che Kimbo usa da sempre per fare il suo caffè.La campagna porta la firma di Serviceplan Italia, la regia dello spot, prodotto da Filmaster, è di Dario Piana, mentre la musica originale è stata composta da Fabio Gargiulo per BKM Production.
Il nuovo spot Kimbo Espresso. Il sarto sarà on air per quattro settimane sui principali circuiti televisivi nazionali (Rai, Mediaset, Cairo Tv, Sky, Discovery e Paramount), per un totale di 4500 passaggi e 1100 grp. Linvestimento per questo flight, esclusivamente televisivo, è di 2 milioni di euro. Il media mix per il prosieguo dellanno potrebbe comprendere altri mezzi oltre alla tv. Fabrizio Nucifora, Global Marketing & Trade Marketng Director di Kimbo: E uno spot che parla dei valori del brand Kimbo, della nostra passione per il prodotto, e si rivolge a tutti gli amanti del caffè. Accanto ai canali tradizionali, Kimbo sta attuando con successo una strategia di diversificazione del prodotto in linea con i trend del mercato, sostenendo laffermarsi dei monoporzionati sul mercato del caffè, dalle cialde alle capsule, che si affiancano progressivamente al consumo del macinato.
Scopri di più su:
www.engage.it/aziende/kimbo–spot/110596#HEBQID5yGfi5scdt.99
+ INFO: su Kimbo espresso in capsule – www.kimbo.it