Pinterest LinkedIn

Dal 5 al 7 febbraio Lauretana è partner della XXVIII edizione di Milano Unica, fiera di riferimento dei tessuti e degli accessori di alta gamma per l’abbigliamento donna e uomo, organizzata a Fiera Milano Rho.

 

Lauretana sostiene l’evento e ne riconosce l’importanza nel valorizzare la qualità del made in Italy e nell’essere una manifestazione all’avanguardia. Una vera e propria finestra sul mercato mondiale della moda di alto livello, che offre aree speciali per conoscere le proposte tessili più innovative e rappresentative di alcune manifatture estere, come quella coreana.

Milano Unica avrà inoltre un’area dedicata al Progetto Sostenibilità, che valorizza in particolare gli aspetti eco-friendly dei processi industriali delle aziende partecipanti. Un elemento su cui Lauretana punta oggi e programma investimenti per domani: nel 2017, ad esempio, ha sostituito il macchinario per il lavaggio delle bottiglie in vetro a rendere per raggiungere una maggiore salvaguardia dell’ambiente, grazie ad un ridotto impiego d’acqua durante il ciclo di lavaggio.

 

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Per incentivare una maggiore sostenibilità, durante Milano Unica, Lauretana esorterà concretamente i visitatori con un messaggio sulla bottiglia da 500 ml per incentivare il riciclaggio del PET attraverso la raccolta differenziata.

 

Acqua Lauretana è la scelta di benessere, dedicata a chi si vuole bene

 

+INFO: www.lauretana.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

uno × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina