Creata da Lavazza, in esclusiva per i Clienti Nims, la nuova capsula Lavazza in Black si differenzia perché è totalmente ecocompatibile. Tutti i suoi elementi infatti possono essere separati nella raccolta differenziata.
Questo è possibile grazie alla nuova e pratica linguetta integrata nella capsula e all’innovativo sistema Ecobox brevettato da Nims che in pochi secondi separa i componenti, permettendo di riporre il caffè nel contenitore dell’organico, il top nel contenitore dell’alluminio, la capsula nel contenitore della plastica. Differenziare senza nessuna differenza né di gusto, né di prezzo: il consumatore continua a ricevere a casa il ‘suo’ pregiatissimo caffè con un livello qualitativo identico a quello a cui è abituato e al medesimo prezzo. Rispettando l’ambiente. Differenziare fa la differenza.
INFOFLASH NIMS
L’azienda padovana Nims, grazie alla partnership con Lavazza, opera fin dal 1994 nella distribuzione di macchine da caffè e cialde di alta qualità, innovative e funzionali alle più attuali tendenze di consumo, diventando in pochi anni una delle più solide realtà italiane del settore. Dalla famiglia alla piccola impresa. Oggi Nims è un’azienda dotata dei più aggiornati sistemi informatici che consentono una gestione scorrevole degli ordini e una comunicazione efficace tra il personale dei diversi reparti, può vantare un iter operativo ottimizzato in ogni step: dalla puntualità della consegna all’assistenza post-vendita. Quattrocento milioni di tazzine di caffè ogni anno: è questo il volume delle vendite che Nims Spa realizza su tutto il territorio nazionale con un fatturato 2013 di oltre 123 milioni di euro. Con una rete commerciale forte di oltre 2500 agenti e 110 dipendenti diretti nella sede Padovana, Nims rappresenta una delle realtà più significative del panorama distributivo del Veneto.
+INFO: www.nims.it–
PRESS CONTACT: