Gli spicchi di mela Leni’s al fianco del Festivaletteratura, che si terrà a Mantova dal 9 al 13 settembre. Il Festival è uno degli appuntamenti culturali italiani più attesi dell’anno: cinque giorni di incontri con autori, reading, percorsi guidati, spettacoli, concerti con artisti provenienti da tutto il mondo, che si ritrovano nel capoluogo lombardo in un’atmosfera di festa.
I prodotti Leni’s sono nati per proporre al consumatore nuovi modi di mangiare la mela, in formati adatti anche a essere utilizzati fuori casa: dalle fettine già tagliate e lavate nelle confezioni in busta da 80 e 400 grami, alle spremute di mela, mela&zenzero e mela&sambuco non da concentrato fino alla mousse di pura mela nell’innovativo vasetto in vetro.
Il sostegno alla cultura e alla migliore letteratura italiana e internazionale è un fiore all’occhiello di cui il brand Leni’s va orgoglioso. La sponsorizzazione del Festivaletteratura è l’ultima di una serie di iniziative volte a portare il marchio Leni’s nelle città italiane. Tra le varie attività, da segnalare anche la presenza al padiglione Alto Adige di Expo 2015.
PRESS CONTACT -+info: lenis.coop/it/1000ml.php