La birra speciale d’oltre Manica incontra il grande pubblico in occasione di EXPO 2015: a tenere alta la Union Jack è Meantime, il birrificio londinese fornitore del padiglione del Regno Unito. Disponibili in bottiglia e alla spina presso l’ampia terrazza, le birre di Meantime possono essere degustate ammirando l’affascinante installazione ad alveare, simbolo del padiglione britannico.
Per i veri amanti della birra speciale è stata una piacevole conferma, per i “neofiti” una vera scoperta. La presenza delle birre di Meantime nel bar/ristorante sulla terrazza del Padiglione del Regno Unito, all’EXPO di Milano, non ha lasciato indifferente proprio nessuno.
Simbolo della capacità di coniugare tradizione ed innovazione, con il proprio concetto di birrificio artigianale moderno Meantime ha saputo rompere gli schemi classici del mondo della birra, diventando uno dei brand più amati nella capitale inglese, ottenendo la stima dei beer lover ma anche la curiosità di un pubblico più vasto.
Un po’ come sta succedendo in queste settimane all’EXPO 2015, con tanti visitatori del padiglione del Regno Unito che non si lasciano scappare la possibilità di gustare una fresca Meantime London Lager o di scoprire il fascino esotico della luppolata Meantime Yakima Red.
Disponibili sia alla spina che in bottiglia, le birre di Meantime sono il meritato momento di ristoro della visita di uno dei padiglioni più interessanti dell’esposizione universale milanese, che ripercorre il viaggio e la vita di un’ape fino all’alveare metallico di 14 metri, illuminato da quasi 900 luci led, una delle principali attrazioni dell’edizione 2015 di EXPO.
La gamma del birrificio londinese importata da Interbrau prevede ben cinque referenze; oltre alle già citate London Lager e Yakima Red, l’offerta si completa con London Pale Ale, India Pale Ale e London Porter: tre specialità che reinterpretano in chiave moderna, senza snaturarli, stili tradizionali britannici.
www.interbrau.it
www.meantimebrewing.com