Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta la seconda tappa di “The Grand Tour”, evento di formazione e informazione sul mondo degli spirits.

The Grand Tour vede coinvolto Stefano Talice, un nome importante nel panorama degli spirits e un professionista dotato di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, che con la sua naturale capacità di trasmettere in maniera semplice e diretta il suo sapere, formerà i bartender che vorranno confrontarsi sulla storia della liquoristica italiana e dei grandi spirits internazionali, attraverso le ricche proposte del catalogo Mercanti di Spirits.

Stefano Talice
Stefano Talice

Per il secondo appuntamento, Stefano Talice sarà ospite di Pasquale Gazzillo al Gourmet Food Bar – I Pini S.S. Sannitica, Afragola (NA), dalle ore 15.00 del giorno 26 ottobre.

Durante questo incontro saranno protagonisti i liquori della collezione Borbone e i premium gin Corricella, Crespo e Jodhpur.

Pasquale Gazzillo
Pasquale Gazzillo

A tal proposito, Pasquale Gazzillo ha dichiarato: “è per me un onore ospitare Stefano Talice nella struttura che insieme al mio staff gestisco con grande entusiasmo. Sarà interessante per tutti i partecipanti potersi interfacciare con una delle massime personalità della bar industry”.

Mercanti di Spirits

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

Ufficio Marketing e Comunicazione

SHOW ROOM | Tel.: +39 0823 459280
SEDE LEGALE | Tel.: +39 02 82398564
www.mercantidispirits.com

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina