Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

“Mom and Dad Forgive Me”…per un cocktail da paura!


La nuovissima Ginger Potion Ale della nuova linea Abbondio “Tattoos”, è dannatamente buona. Conto alla rovescia quindi alla notte più spaventosa dell’anno.

 

 

E se siamo troppo cresciuti per fare ‘Dolcetto o Scherzetto’ perché non optare per le ricette oscure di cocktail da brivido?

“Mom and Dad Forgive Me”, la nuova Ginger Potion Ale di Abbondio è una pozione magica in grado di risvegliare… persino gli zombie!

 

Tattoos – Abbondio

 

“Mom and Dad Forgive Me” fa parte della nuova linea Tattoos, costituita da prodotti per la mixology e ispirata all’arte dei tatuaggi old school. La gamma appartiene ad Abbondio, il marchio storico italiano di soft drink nato nel 1889 e acquisito da Eurofood nell’aprile 2016. Disponibili in 6 bottiglie, tutte da collezionare, racchiudono 200 ml di prodotti di altissima qualità e 100% naturali – caratteristiche nel DNA del brand da oltre 100 anni.

 

+INFO: www.eurofood.it
PR & PRESS – AD MIRABILIA
Tel: 0039 02 43 82 191
Contatto: Sarah Pari

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy