Pinterest LinkedIn

AD CHINI, azienda specializzata nella trasformazione delle mele, da ottobre 2015 amplia la gamma biologica aggiungendo alle 5 varianti di Mousse già a disposizione, i gusti mela e fragola, mela e frutti di bosco e mela e mirtillo. La linea biologica CHINI, simbolo dell’attenzione che l’azienda ha nei confronti del benessere e della provenienza dei prodotti, viene realizzata solamente con frutta accuratamente selezionata, privata di bucce e semi e senza aggiunta di conservanti, coloranti e zuccheri.

AD-CHINI-La-mousse-mela-e-mirtillo

La Mousse Biologica CHINI. lanciata sul mercato lo scorso anno, ha conquistato in breve tempo un elevato gradimento da parte del consumatore, grazie alla praticità della vaschetta monoporzione da 100 gr che può essere portata ovunque, e alla garanzia di alta qualità delle materie prime con la quale viene prodotta. Viene infatti realizzata con sole mele Golden biologiche e frutta biologica di alta qualità, motivo per cui mantiene inalterate tutte le proprietà della frutta fresca: vitamine, fibre alimentari e sali minerali.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

I nuovi sfiziosi gusti mantengono sempre come ingrediente principale la purea di mela alla quale si aggiungono fragola, frutti di bosco e mirtillo. Rimangono invariati i gusti esistenti: pera williams, banana, pesca, prugna e albicocca. La Mousse Biologica CHINI è inoltre disponibile nel gusto Mela 100%.

 

CHINI-MOUSSE-BIOLOGICA-nuove-referenze-ottobre-2015Informazioni tecniche:

Linea CHINI BIO Mousse 100%

Shelf life: 15 mesi

Confezione: 2 vasetti da 100 gr cad

 

 

 

 

+info: www.adchini.it

Ufficio Stampa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina