Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Nardini partecipa all’ Adunata Nazionale Alpini 2016 di Asti con una edizione limitata


La Ditta Bortolo Nardini Spa, prima distilleria italiana con oltre duecento anni di storia emblema di qualità e tradizione, racconta la storia di una terra, quella veneta, e delle sue genti.

Il legame che da sempre lega gli Alpini con Nardini è forte e consolidato, un capitolo di storia che si conferma nuovamente, con il piacere della realizzazione di una bottiglia in edizione limitata della Grappa Bianca 50°, vestita del tricolore e con una etichetta dedicata alla 89° Adunata Nazionale Alpini 2016 (12-15 Maggio 2016).

In occasione della Adunata Nazionale 2016, Nardini ha presenziato come partner ufficiale dell’evento, sancendo un legame che vedrà cooperare la storica Azienda e l’Associazione per i prossimi tre anni.

La nuova etichetta include il logo degli alpini e della Adunata di Asti 2016 che completano la classica iconografia del Ponte Vecchio di Bassano del Grappa, storica sede della Grapperia Nardini. Il prodotto è il portabandiera della Ditta, la “grappa bianca”, che da sempre ha riscaldato il cuore delle Truppe Alpine.

La collaborazione tra la grappa Nardini e l’Associazione Nazionale Alpini racconta la storia del nostro Paese esaltandone le tradizioni e le usanze e valorizzando l’unicità del carattere italiano.

Grappa Bianca Nardini 50°

Una grappa dal gusto coinvolgente, capace di regalare attimi di intenso piacere. Un grande classico intramontabile, che racchiude nei suoi profumi e nella sua trasparenza il valore unico di un dettaglio di stile. La sua formula include vinacce di uve provenienti da vitigni delle zone collinari e pedemontane del Veneto. Il processo produttivo è quello tradizionale, a vapore, sottovuoto, con doppia rettifica.

DITTA BORTOLO NARDINI

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo oltre due secoli. Oggi è la 7° generazione, Angelo, Antonio, Cristina e Leonardo Nardini, a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.
+Info:
www.nardini.it
www.anaasti.it/Adunata-2016/Adunata-2016/
Ufficio Stampa LE VAN KIM RP  02 55180161 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy