Febbraio sarà un mese particolarmente vivace per il birrificio agricolo, impegnato in tre importanti manifestazioni fieristiche di settore. Un tour nel nord e centro Italia, durante il quale verranno presentate interessanti novità.
Alle consolidate “Classiche” e “Valoriali”, il Birrificio Antoniano affianca una nuova gamma di birre tutte da scoprire. Innovative le ricette, strabiliante promette di essere il packaging. Il sipario non è ancora stato alzato e bisognerà attendere qualche giorno prima di scoprire di cosa si tratta. Le occasioni tuttavia non tarderanno ad arrivare.
Dal 4 all’8 febbraio, il birrificio agricolo sarà infatti ad Expo Riva Garda, nel quartiere fieristico di Riva del Garda, punto di riferimento nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione.
Si prosegue con il Beer Attraction di Rimini, che dal 17 al 20 febbraio, ospiterà piccoli e grandi brand nazionali ed internazionali, con un’esposizione dedicata anche alle tecnologie birrarie e al food.
Il tour fieristico della primissima parte dell’anno si chiude con la presenza del Birrificio Antoniano alla manifestazione Tirreno CT di Carrara, dal 25 al 28 febbraio.
Tre occasioni per scoprire le ricette inedite dell’azienda padovana, ma anche per assaggiare i suoi immancabili cavalli di battaglia, che nel corso del 2017 hanno portato al conseguimento di premi importanti a competizioni birrarie internazionali come l’International Beer Challenge di Londra, dove il Birrificio è salito sul podio come Birrificio Europeo dell’Anno 2017, o il recente Best Italian Beer, che ha premiato la blanche Ai Tadi con la rinomata Spiga d’oro.
Potrete trovare Birra Antoniana a:
Expo Riva: padiglione c3, stand e06
Beer Attraction: hall a5/c5, stand 017
Tirreno CT: padiglione D, stand 938/939
+INFO: